Blimago
  • Home
  • Chi siamo
  • Design e Sviluppo
    • Realizzazione Siti Web
    • Realizzazione Siti E-Commerce
    • Sviluppo Software Personalizzati
    • Configuratore di prodotto
  • Web Marketing
    • Gestione Campagne Google Ads
    • Posizionamento Motori di Ricerca
    • Consulenza SEO
    • Software per invio newsletter
    • Gestione Pagine Facebook
  • Clienti
  • Perché noi
  • Marketing News
  • Contattaci
Ufficio virtuale ha vantaggi SEO

Un ufficio virtuale ha vantaggi SEO locali?

9dt3vn2019-05-20T07:00:58+02:00

Pensi che un ufficio virtuale locale aiuti la SEO? Gli uffici virtuali hanno implicazioni significative per la ricerca locale. Essi permettendo alle aziende di pubblicizzare il loro indirizzo come diverso da dove operano.

Gli elenchi di attività di uffici virtuali possono offrire vantaggi SEO locali ma contravvengono alle linee guida di Google e sono estremamente rischiosi.
Quando si cerca di ottenere visibilità online locale, nulla è paragonabile a una strategia SEO a lungo termine.

In che modo Google visualizza gli uffici virtuali

Nelle linee guida ufficiali di Google sulla rappresentanza di un’azienda, si afferma che è possibile creare una scheda di attività commerciale per un ufficio virtuale solo se il personale è presente durante il normale orario lavorativo. Inoltre, esistono degli standard che devono essere soddisfatti, come:

  • assicurati che la tua pagina sia creata nella tua posizione reale;
  • fornisci un numero di telefono che si connetta alla sede dell’attività commerciale il più direttamente possibile;
  • fornisci orari di lavoro regolari per i clienti

A causa di questi criteri, la maggior parte degli uffici virtuali, che offrono solo un indirizzo postale e inoltrano la posta e le telefonate, non possono essere qualificati come indirizzi reali. Google My Business non li riconosce come tali.

E’ sconsigliabile usare un ufficio virtuale nella speranza di passare inosservati. I motori di ricerca riportano che i professionisti SEO che usano gli uffici virtuali come parte della loro strategia SEO locale danneggiano la loro lista principale.

Per soddisfare le linee guida di Google, un’azienda deve operare dall’ufficio virtuale come se fosse l’indirizzo della sede principale.

Ottieni visibilità online locale senza un ufficio virtuale

Una strategia basata su elenchi commerciali di uffici virtuali è ad alto rischio. Il miglioramento del SEO locale deve far parte di una strategia a lungo termine. Attraverso le pratiche SEO, è possibile creare una solida reputazione a livello locale, anche senza avere un ufficio nella zona.

Ciò include l’ottimizzazione del sito web per le parole chiave locali e l’ottenimento di citazioni e recensioni locali. Dovresti assicurarti inoltre, che il tuo indirizzo commerciale sia correttamente elencato con il tuo nome e numero di telefono e che queste informazioni siano chiare anche sul tuo sito web.

Siamo un'agenzia web specializzata nello sviluppo e in campagne di marketing web avanzate. Affianchiamo le aziende e le aiutiamo a sfruttare al meglio il web per farle crescere e raggiungere i propri obiettivi. Curiamo l'immagine dei brand rendendoli unici per renderli appetibili sul mercato.

Sviluppo
  • Design e Sviluppo
  • Realizzazione Siti Web
  • Realizzazione Siti E-Commerce
  • Sviluppo Software Personalizzati
  • Configuratore di prodotto
Marketing
  • Web Marketing
  • Gestione Campagne Google Ads
  • Posizionamento Motori di Ricerca
  • Consulenza SEO
  • Software per invio newsletter
  • Gestione Pagine Facebook
Condividi
Facebook cinguettio LinkedIn Google + E-mail

Blimago Marketing Agency - P. IVA 1 1 6 1 2 6 1 0 0 1 1 | Mkt360 S.a.s. di Davide Becchio & C. | REA TO - 1227041 | Privacy Policy - Cookie Policy

  • Home
  • Chi siamo
  • Design e Sviluppo
    • Realizzazione Siti Web
    • Realizzazione Siti E-Commerce
    • Sviluppo Software Personalizzati
    • Configuratore di prodotto
  • Web Marketing
    • Gestione Campagne Google Ads
    • Posizionamento Motori di Ricerca
    • Consulenza SEO
    • Software per invio newsletter
    • Gestione Pagine Facebook
  • Clienti
  • Perché noi
  • Marketing News
  • Contattaci
Gestisci il consenso ai cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.
Cookie tecnici (obbligatori) Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Cookie statistici
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Cookie per marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente, per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Vedi preferenze
{title} {title} {title}